Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello – Selezione per dirigente medico, disciplina di ematologia

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina di ematologia

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 1449 del 22 novembre 2016, immediatamente esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale del profilo professionale dell’area contrattuale della dirigenza medica e veterinaria di dirigente medico della disciplina di ematologia per le unità operative complesse di oncoematologia e di malattie rare del sangue e degli organi ematopoietici.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedali riunitipalermo.it link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane – viale Strasburgo n. 233 – 90146 Palermo – tel. 091/7808793 – 7808790. Il direttore generale: Venuti

Commenta: