Comune di Venetico – Selezione per la stabilizzazione di n. 2 unità cat. “A1”

COMUNE DI VENETICO (Città metropolitana di Messina) – Selezione per prova di idoneità per la formazione di una graduatoria relativa alla stabilizzazione di n. 2 unità di personale di cat. “A1”

Si rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 30 della legge regionale n. 5/2010, è stata indetta selezione concorsuale pubblica, per la formazione di una graduatoria ai sensi dell’art. 49, comma 2, della legge regionale n. 15/2004, per la stabilizzazione, previo svolgimento di prova di idoneità, di n. 2 unità di personale di cat. “A1”, a tempo indeterminato, di cui n. 1 a tempo pieno e n. 1 parttime, a 30 ore settimanali – vari profili.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate al comune di Venetico – via Roma – 98040 Venetico (ME), entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale, il modello di domanda e le modalità di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on-line e nel sito istituzionale: www.comune.venetico.me.it.

Il responsabile settore amministrativo: Romano

Commenta: