Comune di Roccella Valdemone (Messina) – Stabilizzazione personale precario

COMUNE DI ROCCELLA VALDEMONE (Città metropolitana di Messina) – Selezione per titoli per la stabilizzazione del personale precario cat. “A” – legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5.

È indetta, giusta determina del responsabile dell’area del personale n. 300 del 29 novembre 2016, selezione pubblica per la copertura di: – n. 1 unità posto di categoria “A” – tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 21 – profilo professionale “operatore tecnico”; – n. 1 unità posto di categoria “A” – tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 24 – profilo professionale “operatore tecnico”; – n. 1 unità posto di categoria “A” – tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 24 – profilo professionale “operatore amministrativo”; – n. 1 unità posto di categoria “A” – tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 24 – profilo professionale “operatore finanziario”.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune di Roccella Valdemone, anche tramite posta raccomandata, a pena di decadenza, entro trenta giorni dalla data della presente pubblicazione. Copia integrale e schemi di domanda sono visionabili nel sito web del comune www.comune.roccellavaldemone.me.it, nell’apposita sezione albo pretorio on line e in “Amminstrazione Trasparente” sezione “Bandi di Concorso”.

Il responsabile area del personale: Pizzimenti

Commenta: