Comune di Montemaggiore Belsito (Palermo) – Stabilizzazione di n. 2 unità di personale precario

COMUNE DI MONTEMAGGIORE BELSITO (Città metropolitana di Palermo) – Selezione per soli titoli per la stabilizzazione di n. 2 unità di personale precario.

Il segretario comunale rende noto che il comune di Montemaggiore Belsito, in applicazione dell’art. 4 del d.l. n. 101/2013, convertito con legge n. 125/2013 e recepito dall’art. 30 della legge regionale n. 5/2014, indice una selezione pubblica per soli titoli, ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato e parziale per n. 18 ore settimanali mediante stabilizzazione di n. 2 unità, appartenenti alla categoria B1. I lavoratori interessati alla selezione per la copertura dei predetti posti devono essere inseriti nell’apposito elenco regionale previsto dall’art. 30 della legge regionale n. 5/2014. Saranno prioritariamente destinatari all’assunzione a tempo indeterminato e parziale i lavoratori in servizio presso questo comune, già titolari di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con categoria corrispondente a quella richiesta per i posti da ricoprire, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1, c. 519 e 558, della legge n. 296/2006, e all’art. 3, c. 90, della legge n. 244/2007, nonchè coloro che alla data del 30 ottobre 2013 abbiano maturato, negli ultimi 5 anni, almeno tre anni di servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alle dipendenze di questa amministrazione. Le domande di partecipazione andranno presentate entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi.

Il bando integrale è visionabile presso l’ufficio di segreteria del comune e nel sito www.montemaggiorebelsito.pa.it. Napoli

Commenta: