Comune di Castronovo di Sicilia (Palermo) – Stabilizzazione di n. 2 unità di personale precario

COMUNE DI CASTRONOVO DI SICILIA (Provincia di Palermo) Selezione per titoli per la stabilizzazione di n. 2 unità di personale precario.

Si comunica che, con determinazione n. 700 del 29 dicembre 2016 del segretario generale, è stata indetta la selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria riguardante l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a 18 ore settimanali, di n. 2 unità di personale precario cat. B, compreso nell’elenco di cui all’art. 30 della legge regionale n. 5/2014.

La presentazione delle domande dovrà avvenire, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data della presente pubblicazione per estratto. Il bando ed i relativi allegati potranno essere ritirati presso gli uffici del settore amministrativo del comune di Castronovo di Sicilia, piazza Municipio n. 1, 90030 Castronovo di Sicilia, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, o scaricati dal sito internet istituzionale all’indirizzo: www.comune.castronovo disicilia.pa.it.

Il segretario generale: Schembri

Commenta: