Avviso per l’individuazione di n. 20 esperti esterni del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici della Regione siciliana

Avviso per l’individuazione di n. 20 esperti esterni del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici (NVVIP) della Regione siciliana. Si rende noto che il Dipartimento della programmazione della Regione siciliana, nella qualità di Autorità di coordinamento dell’A.d.G. del P.O. FESR 2014/2020, indice una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 20 incarichi libero-professionali a soggetti esterni all’Amministrazione per la costituzione del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici (NVVIP) della Regione siciliana.

Le istanze di partecipazione alla selezione, rese ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000, dovranno essere redatte, pena l’esclusione, come da allegato 1) del citato Avviso, e secondo le modalità previste dall’art. 3 dello stesso, entro le ore 12,00 del giorno 11 aprile 2017, solo in formato elettronico, tramite posta elettronica certificata (pec), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: diparti mento.programmazione@certmail.regione.sicilia.it. Il bando integrale relativo alla selezione e lo schema di domanda di partecipazione (allegato A) sono pubblicati on-line nel sito del programma www.euroinfosicilia.it. Il responsabile del procedimento della procedura è la dott.ssa Maria Grazia Nicoletti – tel.091 7070066 + email: dipartimento. programmazione@regione.sicilia.it.

Commenta: