Arpa Sicilia Palermo: mobilità volontaria esterna, 34 posti

Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 34 posti per l’anno 2016

Il direttore generale di Arpa Sicilia rende noto che è indetta procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30, decr. l.vo n. 165/01 ed in attuazione dell’art. 58, legge regionale n. 9/15, per la copertura a tempo pieno di complessivi 34 posti a tempo indeterminato per l’anno 2016. Il predetto numero è suscettibile di aumento/diminuizione a seguito delle procedure e delle autorizzazioni in corso. Tanto giusta autorizzazione di cui alla nota prot. n. 75603 del 17 novembre 2016 e prot. n. 80899 del 9 dicembre 2016 a firma del dirigente generale del Dipartimento territorio ed ambiente.

I profili richiesti sono i seguenti: dirigente amministrativo, coll. prof. tecnici ctg. D, coll. prof. amm. categ. D, ass. tec. ctg. C, ass. amm. categ. C, coadit amm. categ. C. L’avviso integrale con indicazione puntuale dei profili messi a concorso viene pubblicato per esteso all’albo pretorio on line dell’Agenzia all’indirizzo www.arpa.sicilia.it ove è reperibile anche il fac-simile della domanda.

Il termine di presentazione delle istanze scade il 30° g. successivo a quello della data di pubblicazione del medesimo estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, serie concorsi.

Licata di Baucina

Commenta: